Come si costruisce uno spazio di lavoro sicuro e flessibile

Progettazione: come creare una checklist di ciò che serve per rendere sicuri e smart gli spazi aziendali.

In partnership with Moralia Group

L’errore più comune, e anche pericoloso, quando si implementa una soluzione tecnologica in un’azienda è imporre lo schema operativo della soluzione sul naturale flusso di lavoro dell’organizzazione. Oggi la collaborazione tra persone e l’interazione fluida con l’ambiente fanno la differenza nella creazione di ambienti di lavoro produttivi e competitivi.

Il controllo accessi gestisce il primo punto di contatto tra le persone e gli edifici. In questo podcast vediamo cosa cambia con le nuove tecnologie, e qual è l’impatto sulle aziende e sul comparto real estate. Non si stratta infatti solo di nuove soluzioni software, ma è necessario comprendere i nuovi paradigmi di controllo che toccano i reparti tecnologici, ma anche quelli amministrativi, di risorse umane, e strategici.

Infine affrontiamo il tema dei costi di struttura e della gestione delle operations in un mercato che è cambiato e che espone le imprese a un futuro più incerto. Potersi adattare velocemente e scalare in modo organico rispetto al contesto di mercato sono le vere capacità che garantiranno il futuro delle aziende di successo.

Il Podcast di PropTech Perspective viene pubblicato mensilmente e affronta i temi dell’innovazione del controllo accessi nell’ottica del futuro dell’industria real estate.

Leggi anche la guida completa qui di seguito.

HOW TO CHOOSE THE BEST ACCESS CONTROL SYSTEM FOR YOUR COMPANY

Basics to understand the right mix of security and flexibility

FREE RESOURCES

Cloud-native access control: learn more with our free white paper

A short yet complete guide to understand all the features and advantages of cloud-native access control solutions

PropTech Perspective

Technology is changing the real estate market