Dal 15 al 17 novembre 2017, Sofia Locks in Fieramilano (Rho), a SmartBuildingExpo and Sicurezza, Pad 3, Stand E19A, per presentare le sue innovative soluzioni di controllo accessi in cloud: Jago, Otello e Luckey.

La prima, Jago, soluzione cloud facilmente integrabile tramite API RestFul standard e aperte, consente il trasporto di credenziali in modo sicuro e automatico da remoto, con la possibilità di creare piattaforme software in grado di integrare serrature smart basate su Bluetooth.

Sofia Key Link: dettaglio tecnologia

Con Otello invece, è possibile gestire gli accessi degli ospiti di B&B, case vacanze, agriturismi e hotel direttamente dal proprio smartphone, tablet o PC stando comodamente a casa: grazie alla tecnologia Sofia KeyLink infatti l’ospite può entrare in completa autonomia grazie al link che contiene la sua chiave virtuale, cifrata e sicura.

Infine, la verrà mostrata anche la piattaforma Luckey, software di controllo accessi per strutture che gestiscono sottoscrizioni da parte dei propri ospiti a lungo termine: stiamo parlando di uffici, co-working, ma anche studentati.

Per maggiori informazioni, seguici su Twitter, per gli aggiornamenti in diretta: https://twitter.com/sofialocks